”paginesi”/
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Bollicine Cafè 2.0

 
 
Bollicine Cafè 2.0 è un locale giovane e moderno di Tirrenia, nato grazie all’intraprendenza e allo spirito imprenditoriale di Alessandro e Flavio che, nel 2017, decisero di buttarsi alla ricerca di una nuova avventura, un progetto da portare avanti insieme: fu così che a febbraio 2018 riuscirono ad inaugurare la loro nuova gestione, rilevando il precedente Bollicine Cafè e dando vita ad una nuova versione del locale.

I titolari Alessandro e Flavio si conoscono da quando ancora erano bambini, nati entrambi al quartiere Shangai di Livorno, culla della loro infanzia. Coltivano un'amicizia che coinvolge entrambe le sfere familiari e personali dei due, un legame molto stretto, di supporto e aiuto sinergico, che li rende quasi fratelli.

Oltre ai titolari, lo staff del Bollicine 2.0 è composto da Paolo, il cuoco di Sicilia e da Cristina, la bella Barman.

Venite a trovarci in Viale del Tirreno 117 a Tirrenia, caratteristica frazione di Pisa affacciata sul mare: Bollicine 2.0 è un locale raffinato e ricercato , un luogo di relax, condivisione e divertimento, caratterizzato dalle molte sinfonie portate da artisti e complessi musicali che spesso si fermano per creare atmosfere sempre diverse e molto suggestive. Presente nel locale anche una sala per fumatori.

Per informazioni, potete contattare direttamente i titolari a questi numeri:

Alessandro – 340.0782346
Flavio – 333.2490144
 
 
 
 
 
 
 
 

Bollicine 2.0 Cocktailbar - Winebar - Enoteca a Tirrenia